Wrote vince al BioinItaly 2021
BIOINTALY 2021 INVESTMENT FORUM BY ASSOBIOTEC
Wrote ha partecipato alla XIV edizione del BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo StartUp Initiative, un evento promosso da Intesa Sanpaolo Innovation Center, Assobiotec-Federchimica e il Cluster Nazionale della Chimica Verde Spring riservato alle più promettenti start-up innovative con progetti nell'area della bioeconomia circolare e del Red biotech e Medical Device.
Le start-up in ambito Circular Bioeconomy e Scienze della Vita sono state selezionate da un comitato tecnico e, quelle considerate più interessanti, hanno avuto l'opportunità di presentare il proprio progetto ad un'ampia platea di investitori finanziari e Corporate di tutto il mondo.
In particolare i progetti selezionati per la fase finale, tra i quali il progetto WROTE, hanno potuto presentare la propria idea di impresa a Business Angels, società di Venture Capital, Corp Venture Capital, società PE, PMI, Large Corp, finanziatori e investitori istituzionali in occasione dell'Investor Arena Meeting, durante la finale del 8 Aprile u.s.
Tra i partenrs dell'evento, in qualità di giudici, erano presenti aziende del calibro di Novamont, Bird & Bird, Ayming, Ellen MacArthur Foundation, HT Human Technopole, Stifel, Goodwin e LCA.
Siamo orgogliosi di poter annunciare che al termine della finale, WROTE ha ricevuto il "ELLEN MACARTHUR FOUNDATION AWARD"!